Home Page

FOFU phot'art 2009
Quinta edizione del FOFU phot'art a Fucecchio

[Notizia pubblicata il: 13/10/2009]


Una manifestazione creata nel 2005 dal FotoClub Fucecchio con il patrocinio e il contributo del comune, che si è inserita in modo deciso tra i più importanti nuovi foto festival della nazione.
Il Fucecchio Foto Festival è dedicato ad un pubblico non solo di esperti, ma a tutti coloro che curiosamente vogliono guardare il mondo da diverse prospettive, attraverso gli occhi di chi, con una fotografia, va ben al di là di una semplice riproduzione della realtà.
L'evento 2009 sarà caratterizzato da una forte impronta internazionale, con ben 5 autori stranieri, tutti molto giovani e con un curriculum di tutto rispetto.
L'organizzazione del FOFU 2009 spetta al Foto Club Fucecchio così come la direzione artistica, sotto la guida di Luca Palatresi con Fabio Montanelli, Luca Federici e Luca Agrestini.
Il Foto Club Fucecchio è un'associazione culturale attiva sul territorio dal 1995. Da sempre volta alla libera espressione si propone di aggregare coloro che vogliono vivere attivamente l'arte fotografica. Da segnalare il corso fotografico annuale che il FCF organizza dal 1998 con un grande successo e che quest'anno si terrà a partire da novembre per una durata di circa 30 ore.

Dall'10 ottobre al 1 novembre 2009
Dal mercoledì al venerdì dalle 21.00 alle 24.00, il sabato e la domenica dalle 16.00 alle 24.00.
L'ingresso al Fucecchio Foto Festival è gratuito.
Auditorium La Tinaia, c/o Parco Corsini, Fucecchio (FI)
Per raggiungere il Parco Corsini di Fucecchio: Uscita San Miniato della s.g.c. Firenze-Pisa-Livorno, seguire le indicazioni per il centro di Fucecchio (entrata del parcheggio da Piazza La Vergine).
Catalogo: edito da Vanzi Editrice in vendita presso la mostra, oltre 60 pagine a colori, prezzo 10€
Evento Patrocinato dal Comune di Fucecchio
Ufficio stampa a cura del Fotoclub fucecchio
www.fofu.it
[email protected]
Ultime in agenda

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy