Home Page

Una mostra fotografica en plein air per le Speranze del Team Visa

Cinque giovani fotografi coordinati da un professionista affermato. Quattro speranze e una grande gloria Olimpica. Impressioni, sensazioni, sogni, istinti, passioni, ricordi. Storie private dipinte su sfondo urbano in mostra a Milano, con lo sguardo rivolto a Pechino

[Notizia pubblicata il: 29/05/2008]


Dal 28 maggio al 13 giugno 2008
Corso Europa, Milano

26 ritratti inusuali di Andrew Howe – atletica leggera, Alessia Filippi – nuoto, Matteo Betti – scherma paralimpica, Stefania Cicali – canoa e del grande Jury Chechi, loro mentore nel programma di sponsorizzazione Team Visa.

Immagini scattate dai fotografi di Istituto Italiano di Fotografia: Emanuele Sironi, Nicola Boris Serafini, Olimpia Soheve, Andrea Mariniello e Igor Ponti, supervisionati da Michele Cazzani, noto professionista che da sempre si occupa di reportage sociale e sportivo, collaborando con diverse testate italiane e straniere.

L’esposizione in Corso Europa si andrà ad inserire all'interno della seconda edizione di [mu:v]Mi, due giorni di sport NO STOP, promossa dall'assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano il prossimo 31 maggio - 1 giugno.

Per ulteriori informazioni, www.visaitalia.com


Ufficio Stampa Visa
Cohn & Wolfe
Lorenzo Petracco - Marco Caspani - Stefania Biagini
tel. 02.20239.385 – 387 – 327
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Ultime in agenda

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy