Home Page

Ctalks - OPERE/works alla Fondazione Pomodoro

[Notizia pubblicata il: 22/10/2009]


Presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro, venerdì 23 ottobre alle ore 17.30 verrà presentata OPERE/works, la terza edizione del festival dell'arte Contemporanea, di cui Careof e Viafarini sono partner culturali.

Il festival dell'arte Contemporanea inaugura, così, il ciclo di appuntamenti Ctalks, una serie di incontri in Italia e all'estero che accompagneranno, passo dopo passo, il pubblico all'appuntamento del 2010, riproponendo l'atmosfera, i temi e i contenuti che hanno confermato il successo del festival, e offrendo ulteriori stimoli alla riflessione, in un nuovo format itinerante che porterà in viaggio la C Magenta.

La Fondazione Arnaldo Pomodoro ospita il primo Ctalk, con la partecipazione di Angela Vettese e Carlos Basualdo, membri della direzione scientifica del festival insieme a Pier Luigi Sacco.
Intitolato Work in progress, sarà un dibattito tra i due protagonisti sulle tematiche più coinvolgenti dell'arte di oggi, i suoi contenuti, le sue promesse per il futuro, compiendo un percorso dentro l'opera e dentro le pratiche del fare arte, in una riflessione aperta attorno al programma della prossima edizione del festival. Sarà così l'occasione per regalare al pubblico qualche primo assaggio e rivelazione su OPERE/works, che si svolgerà a Faenza dal 21 al 23 maggio 2010, e per annunciare un progetto che la Fondazione e il festival firmeranno insieme a Milano, aspettando la terza edizione.

Fondazione Arnaldo Pomodoro
Via Andrea Solari 35, Milano

Ingresso libero

www.festivalartecontemporanea.it


Viafarini DOCVA
fabbrica del vapore
via procaccini 4, 20154 milano
p/f +39 02 66804473
p +39 02 45471153

VIR Viafarini-in-residence
via carlo farini 35, 20159 milano
[email protected]
www.viafarini.org
Ultime in agenda

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy